Inter, Santiago Castro l'attaccante del futuro? Occhi sul Torito, quest'estate il cartellino...
La coppia di argentini classe 2004, nati a soli 10 giorni di distanza. L'Inter è stata stregata da Nico Paz, ma in Serie A quest'anno c'è anche giovane punta per cui la società nerazzurra sarebbe pronta a investire in estate. Si tratta di Santiago Castro, centravanti del Bologna che si sta affermando sotto la guida di Italiano.
L'attaccante rossoblu soprannominato Torito per la somiglianza con Lautaro Martinez ha segnato 5 gol e messo a referto 5 assist in tutte le competizioni fino a questo momento. Oggi, contro il Torino, ha sbagliato un rigore ma le sue prestazioni sono state decisamente di livello. E l'Inter ci ha messo gli occhi in vista di giugno, quando scadranno i contratti di Arnautovic e Correa.
"Una pista la so, mi è giunta una voce. Nulla di clamoroso però diciamo che tutti quanti ci siamo accorti che c'è un 19enne in Serie A che sta facendo delle cose impressionanti e se ne è accorta anche l'Inter: Si tratta di Santi Castro", ha rivelato Fabrizio Biasin.
Il cartellino dell'argentino sarà costoso, non molto distante dai 40 milioni di euro della clausola di Joshua Zirkzee che ha salutato Bologna la scorsa estate. L'Inter rimane vigile: Castro può essere l'attaccante del futuro.