Mondiale per Club 2025, quando gioca l'Inter e tutte le informazioni sulla vendita dei biglietti
L'Inter sarà una delle 32 squadre che a giugno daranno vita al nuovissimo Mondiale per Club voluto dalla FIFA. I nerazzurri nel girone affronteranno Monterrey (17 giugno), Urawa Red Diamonds (21) e River Plate (25). Sulla vendita dei biglietti, il club ha comunicato:
"Ai sostenitori interisti è dedicata una fase di pre-sale, attiva fino alle ore 16 (orario italiano) di martedì 21 gennaio 2025. Questa fase permetterà di acquistare biglietti per settori interamente dedicati agli interisti. Sono disponibili anche i biglietti riservati alle persone con disabilità. Per poter procedere, i tifosi nerazzurri dovranno compilare un form per richiedere un Access Code necessario per completare l’acquisto sul sito ufficiale FIFA. È possibile richiederlo fino alla mezzanotte di mercoledì 15/01/2025.
FIFA ha inserito anche l’opzione dei match ‘conditional’, ovvero i match della fase a eliminazione diretta che non si avrà la certezza che verranno disputati fino alla conclusione della fase a gironi. Se dunque un tifoso acquisterà un match ‘conditional’ e questo non si giocherà, il biglietto verrà annullato e rimborsato. Le quantità dei codici per l’acquisto dei biglietti sono limitate. La ricezione dell’Access Code non assicura la disponibilità dei posti al momento dell’acquisto. Inoltre, Inter comunica che in caso di alto numero di richieste, i codici verranno distribuiti dando priorità agli Abbonati 24/25, successivamente ai Soci Inter Club attivi e solo dopo a tutti i restanti tifosi".