Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
De Vrij convince Inzaghi e l'Inter: pronto il rinnovo. Cifre e dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:30News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

De Vrij convince Inzaghi e l'Inter: pronto il rinnovo. Cifre e dettagli

Importanti novità nel calciomercato dell'Inter: come vi abbiamo raccontato qui su L'Interista nelle scorse ore, nel reparto difensivo Stefan De Vrij ha convinto tutti, anche Inzaghi, che ha ancora molto da dare. Se Acerbi ha perso qualche colpo soprattutto a livello fisico, l'olandese è stato sempre sul pezzo e per lui è pronto un rinnovo non solo fino al 2026, ma anche fino al 2027.

De Vrij verso il rinnovo, le cifre

Ricordiamo che De Vrij è attualmente a scadenza di contratto con l'Inter al prossimo 30 giugno 2025, dunque su di lui sono puntati i fari per capire se il rapporto con i nerazzurri proseguirà ancora nei prossimi anni. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione si va in questa direzione, con uno stipendio più basso: circa 3 milioni di euro e tanta esperienza in rosa.

Rivoluzione in difesa: l'agente è lo stesso di Acerbi

L'agente di De Vrij è lo stesso di Acerbi: da capire dunque se l'italiano convincerà anche lui il club a rimanere più a lungo: nel suo contratto comunque c'è l'opzione per il rinnovo di una ulteriore stagione. E' chiaro comunque che l'Inter deve pensare al proprio futuro nel reparto arretrato: l'operazione-Palacios descrive bene le intenzioni di rinnovare e di inserire giocatori maggiormente valorizzabili e futuribili.