L'Inter perde Pavard: fine 2024 in rampa di lancio per Bisseck, possono cambiare le gerarchie
Si ferma Benjamin Pavard: confermate le sensazioni negative dopo l'infortunio in Inter-Lipsia, perché gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra che terrà il francese out per 1 mese. Il suo 2024 potrebbe essere già finito: l'obiettivo è riaverlo in tempo per la Supercoppa. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un titolare della difesa.
Nonostante gli acciacchi di Francesco Acerbi, che domani rientrerà in gruppo e dovrebbe essere convocato per la Fiorentina, il reparto sta bene. De Vrij sembra tornato ad alti livelli e il sistema più generale sta dando tante certezze a Inzaghi. Chi si sta prendendo la scena sempre di più è però Yann Bisseck, che dopo le ultime ottime uscite con l'assenza di Pavard ha l'occasione di lanciarsi come inamovibile della difesa per il futuro.
Le gerarchie di Inzaghi, soprattutto quest'anno, potranno cambiare velocemente e anche in modo inaspettato: il tedesco, dopo il rinnovo di contratto, può allungare il momento di forma in quest'ultima parte di 2024 per diventare un'opzione ancora più importante di quanto non lo sia già.