Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Fusi: "Inter e Napoli più forti della Juve, i bianconeri non sono ancora competitivi al 100%"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 17:08Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Fusi: "Inter e Napoli più forti della Juve, i bianconeri non sono ancora competitivi al 100%"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Fusi:" Di Lorenzo il giocatore più rivitalizzato da Conte. Cairo riporta il Torino in Europa:" Braglia:" Anguissa tornato ai suoi livelli. Meret è più tranquillo" Impallomeni:" Buongiorno il migliore difensore italiano."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore Luca Fusi è intervenuto nel corso di Maracanà, sulle frequenze di TMW Radio, per parlare del grande equilibrio nelle posizioni di vertice del campionato: "In questo vedo la Juventus dietro all'Inter e al potenziale del Napoli. Sta costruendo qualcosa di nuovo, un progetto diverso dal passato. Bisogna dare del tempo e per questo non li vedo ancora competitivi al 100% con le big italiane. Inter e Napoli le vedo più forti, poi ci sono le sorprese Lazio e Fiorentina ma vedremo se reggeranno fino alla fine".

A che livello è oggi il Napoli?

"A un livello importante grazie a un tecnico importante che ha saputo far tornare le motivazioni ai giocatori dopo che le avevano perse lo scorso anno. Conte ha le competenze per tenere in alto questa squadra e lottare fino a fine anno per lo Scudetto".

Buongiorno è il miglior difensore italiano?

"Finchè giochi a Torino ci può stare a giocare bene, non ci sono grandi pressioni. Ora sta facendo molto bene a Napoli dove le pressioni sono tante, si sta dimostrando tra i migliori difensori in Europa".