Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Brambati: "Conte maestro nel creare tensione, Juve e Milan si mangino le mani"TUTTO mercato WEB
ieri alle 18:11Podcast
di Marco Corradi
per Linterista.it

Brambati: "Conte maestro nel creare tensione, Juve e Milan si mangino le mani"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Sabato:" L'Inter la vedo meglio per vincere il campionato." Brambati:" Conte ha creato il gruppo, la sua forza. Milan e Juve non hanno questo." Impallomeni:" Conte si arrabbia perchè sa che Atalanta e Inter sono più forti" Cucciari:" Oggi l'Inter può competere con le big d'Europa."
00:00
/
00:00

Nel suo intervento ai microfoni di Maracanà, su TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Brambati commenta così le dure parole di Antonio Conte sulla lotta-scudetto: "C'è qualcuno che deve mangiarsi le mani, chi non lo ha preso. E' un valore aggiunto Conte sul campo, nel gruppo. Il Napoli non è cresciuto nel gioco ma come mentalità di gruppo. Basti vedere come esultano al gol di McTominay.

Questo fa la differenza, quella roba lì te la trasmette il tecnico e te la porti dietro. Milan e Juventus oggi non ce l'hanno, per questo si devono mangiare le mani perché avevano l'opportunità di prenderlo Conte e non lo hanno fatto. Per me l'Atalanta oggi è da mettere dentro la lotta Scudetto, per il mercato fatto che è stato importante. Conte è comunque bravo a ceare questa tensione, è un maestro".