Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Gautieri: "Corsa a tre per lo scudetto, Lautaro farà la differenza anche quest'anno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 3 dicembre 2024, 15:45Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Gautieri: "Corsa a tre per lo scudetto, Lautaro farà la differenza anche quest'anno"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Piantanida:" Zaniolo voto 10 tira fuori gli attributi. Lukaku alla lunga può essere determinante." Guatieri:" La Dea ha programmato lo scudetto. La Roma rischia grosso."" Impallomeni:"Per la Roma la garanzia è Ranieri."
00:00
/
00:00

Ospite del pomeriggio di TMW Radio, nel corso di Maracanà, l'ex calciatore e allenatore Carmine Gautieri vede una corsa ridotta a tre squadre per lo scudetto: "Sì, tra Atalanta, Inter e Napoli, anche se l'Inter ha qualcosa in più sotto l'aspetto della rosa e della qualità dei giocatori".

In questa corsa a tre, chi potrebbe essere il bomber più determinante?

"Lautaro. Anche in un momento di difficoltà, ha la personalità per uscirne. Sono convinto che anche quest'anno farà la differenza".