Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Dove vedere Inter-Parma: come seguire il match in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:11News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Parma: come seguire il match in tv e in streaming

Dopo la grande paura nel match fra Fiorentina ed Inter, per il malore occorso a Bove, i nerazzurri preparano la prossima sfida interna prevista venerdì 6 dicembre alle 18.30, a San Siro contro il Parma. Un'occasione per riportarsi a ridosso della vetta occupata dal Napoli, ora che la squadra di Inzaghi dovrà convivere con l'asterisco vicino al proprio nome nella graduatoria ed in attesa di recuperare la partita con i viola.

Inter-Parma, le probabili formazioni

Il Parma, ma sullo sfondo anche il Bayer Leverkusen: Inzaghi ragiona sul turnover, ma in questo momento la priorità è non perdere terreno in campionato e dunque priorità ai gialloblu, poi si vedrà. Possibile che si veda il miglior undici possibile, con i giocatori più utilizzati che partiranno dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni di Inter-Parma.

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Estevez; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Fabio Pecchia.

Dove vedere Inter-Parma: come seguirla in diretta tv ed in streaming

Inter-Parma sarà trasmessa venerdì 6 dicembre alle ore 18:30 in diretta da DAZN: sarà possibile seguire il match del Meazza scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Inter-Parma sarà poi possibile seguirla anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale di DAZN, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.

Infine qui su L'Interista ci sarà la diretta testuale del match, con aggiornamenti a partire dai giorni precedenti alla sfida, prima e durante il match.