Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Open VAR: "Fiorentina-Inter, giusto annullare il gol a Lautaro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 2 dicembre 2024, 07:00News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Open VAR: "Fiorentina-Inter, giusto annullare il gol a Lautaro"

Nel studi di DAZN, nel corso della trasmissione Open VAR, sono stati analizzati gli episodi della domenica partendo dal rosso a Touré nel match tra Udinese e Genoa: "Corretto l'intervento del Var, si configurano i 4 punti del DOGSO".

Sul gol annullato a Rovella in Parma-Lazio: "Anche qui il Var è stato determinante. Il fallo di Rovella è determinante nell'azione che porta al gol di Rovella stesso. Corretto annullarlo".

Sempre in questa partita, viene analizzato il rigore prima dato e poi tolto alla squadra biancoceleste: "L'arbitro non trova una posizione corretta per valutare bene l'episodio. Non c'è contatto e se c'è lo crea Zaccagni".

Chisura sul gol annullato a Lautaro all'inizio di Fiorentina-Inter: "Dumfries interviene a pallone già uscito, Doveri fa terminare l'azione e poi correttamente annulla la rete".