Francia, Deschamps bacchetta Theo Hernandez: "Non allo stesso livello degli anni scorsi"
Il ct della Francia, Didier Deschamps, al termine della sfida vinta contro l'Italia a San Siro ieri sera ha parlato di Theo Hernandez, facendo capire che non sta facendo quanto ci si aspetterebbe da lui. Ecco le sue parole raccolte da TuttoMercatoWeb, in merito a Theo Hernandez, difensore del Milan oggi in panchina contro gli Azzurri.
Perché Theo non ha giocato?
"Ha già giocato la prima partita non essendo al 100%, non è al meglio della sua condizione, oggi l'ho lasciato tranquillo perché era meglio così. Theo è un ottimo giocatore anche se non ha lo stesso livello degli anni passati, gioca tanto e può capitare. C'è chi parla di Mbappé, tutti possono avere momenti così, anche per la squadra".
Gli ha parlato?
"Sì, passo tanto tempo con i giocatori e con Theo che da tanti anni è con noi. E' importante confrontarsi e capire, la stanchezza fisica c'è sempre stata, quella psicologica è più difficile da misurare. Hanno 3 partite a settimana, in alcuni momenti tutti hanno momenti non belli ed in questi momenti sono il primo a mantenere alta la fiducia".