Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Tutti pazzi per Maldini: anche Marotta e Giuntoli a San Siro per visionare il calciatoreTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:44News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Tutti pazzi per Maldini: anche Marotta e Giuntoli a San Siro per visionare il calciatore

Quella di stasera potrebbe essere una serata speciale per Daniel Maldini, in lizza per partire titolare nel match di Nations League tra Italia e Francia. Secondo quanto emerge dagli allenamenti, il ct Luciano Spalletti ha testato il giovane tra i titolari, alimentando le speranze di vederlo protagonista dal primo minuto. Se ciò accadesse, un Maldini tornerebbe a giocare titolare in azzurro dopo oltre vent’anni: l’ultima volta risale al 18 giugno 2002, quando papà Paolo era in campo nell’ottavo di finale dei Mondiali contro la Corea del Sud.

A sostenere Daniel non ci saranno solo i genitori, Paolo e Adriana, ma un’intera platea di tifosi e appassionati. Tra i suoi ammiratori spiccano Giuseppe Marotta e Cristiano Giuntoli, due dirigenti che, come riporta Tuttosport, potrebbero bussare alla porta del Monza in estate per riportare Maldini in una big, dopo che il Milan ha deciso di cederlo, una mossa che continua a far discutere.

Tra i presenti al Meazza dovrebbe esserci anche Zlatan Ibrahimovic, ex compagno di squadra di Daniel, con cui ha condiviso la vittoria dello scudetto con il Milan nel 2022. Per Maldini, stasera sarà l’occasione di dimostrare il proprio valore e non deludere le aspettative, consolidando il suo percorso di crescita in una cornice così prestigiosa. Se sarà titolare, spetterà a lui confermare di meritare la fiducia e gli occhi puntati di tutta Italia.