Infortunio Calhanoglu, non sembra grave dai primi esami. L'Inter studia il rientro
L'Inter tira un sospiro di sollievo? Stando a quanto riportato pochi istanti fa da Sky Sport, dai primi esami strumentali svolti da Hakan Calhanoglu pare che il problema muscolare sofferto nel corso del match di ieri sera contro il Galles non sia di grave entità.
Come riferito dall'emittente satellitare, il club nerazzurro resta in stretto contatto con la Nazionale turca: l'intenzione da parte della società di Viale della Liberazione è di organizzare il rientro del centrocampista turco quanto prima, per stilare un piano di recupero. L'Inter vuole escludere ogni rischio inutile o forzature per nuovi impieghi, provocando magari un guaio più serio. Una volta che Calhanoglu rimetterà piede a Milano, verranno svolti nuovi esami.
Dai primi esami effettuati il problema muscolare di Calhanoglu non pare di grave entità. Inter e Turchia in contatto per organizzare il rientro del giocatore e studiare piano di recupero per evitare di forzare e rischiare un guaio più serio. Al rientro nuovi esami. @SkySport
— Matteo Barzaghi (@MatteoBarzaghi) November 17, 2024