Inter, ballottaggio tra Lautaro e Taremi per il Verona. Cosa può convincere Inzaghi
Con solo un paio di allenamenti nelle gambe dopo le traversate transoceaniche Lautaro Martinez potrebbe essere risparmiato al rientro dalla sosta. L'Inter sarà subito impegnata in campionato sabato prossimo, in casa del Verona, e Simone Inzaghi è indeciso: meglio lasciare il capitano nerazzurro a riposo o cavalcare l'onda emotiva positiva con l'Argentina?
Il Toro infatti ha ritrovato il feeling con il gol nel match contro il Paraguay, perso 2-1 ma stappato proprio da Lauti in termini di marcature. Una boccata d'aria dopo la lite con un tifoso avvenuta sui social e la delusione maturata dalla prestazione spenta nel big match contro il Napoli. Eppure Simone Inzaghi potrebbe preferire Mehdi Taremi titolare contro gli scaligeri: l'iraniano arriverà ad Appiano - si legge sulla Gazzetta dello Sport - lo stesso giorno dell'argentino.
Nemmeno la Nazionale lo ha aiutato a uscire dal guscio, avendo sbagliato un rigore nell'ultimo incontro, ma a incidere saranno la forma e le ultime uscite con le rispettive Rappresentative.