Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'Inter vista dalla Germania: "A Lipsia c'è timore dopo il 5-0 al Verona"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:31News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

L'Inter vista dalla Germania: "A Lipsia c'è timore dopo il 5-0 al Verona"

Inter e Lipsia arrivano all'appuntamento della quinta giornata di Champions League con umori diametralmente opposti: grande entusiasmo per i nerazzurri, anche se Inzaghi è alle prese con qualche stop, mentre per il Lipsia ci sono soprattutto timori dato lo scarso rendimento delle ultime settimane, soprattutto in campo europeo.

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, il giornalista tedesco Jan Krebs (RTL Television) ha raccontato come è vista la squadra di Inzaghi dalla Germania.

L'Inter come è vista in Germania?

"L'Inter è temuta dopo il 5 a 0 al Verona e parte favorita, soprattutto se ritrova uno come Calhanoglu. La qualità non manca al Lipsia, ma quello che manca è la fiducia".

E' vista come una fra le favorite per la Champions?

"Se facessimo un sondaggio in Germania forse si parlerebbe di Liverpool e Barcellona. Il Bayern ha mostrato qualche limite, come nell'1-4 subito contro i blaugrana. Real e City sono sempre fra le big da mettere seppur in crisi. Per quanto riguarda l'Inter: penso che non sarebbe vista magari fra le prime 4-5 favorite, ma tutti sanno che è una bella squadra che può dire la sua".