"Crescita inarrestabile, subito nel cuore dei tifosi. La storia prosegue": l'Inter blinda Bisseck
Per l'annuncio del rinnovo di Yann Bisseck, l'Inter ha tracciato il suo percorso in nerazzurro fino a questo momento: "Dal suo arrivo Yann ha conosciuto nuovi aspetti di sè stesso, crescendo tantissimo dentro e fuori dal campo: un cammino che l'ha portato al prolungamento di contratto fino al 2029. Nel corso dei suoi primi 14 mesi nerazzurri Bisseck ha già conosciuto tantissime emozioni: prime volte, vittorie speciali, gol importanti e trofei conquistati".
Fin dal debutto "inizia una crescita impetuosa e inarrestabile" che il 23 dicembre lo porta al primo gol, contro il Lecce a San Siro: "Non sarà l'unico: la rete segnata dal tedesco nello scontro diretto contro il Bologna diventa un manifesto del calcio di Simone Inzaghi, che porta Yann a siglare il gol decisivo su cross di Bastoni, da un terzo di difesa all'altro".
"Una stagione indimenticabile per Bisseck, che vince i suoi primi trofei da professionista: la Supercoppa Italiana e lo Scudetto della Seconda Stella. Un'annata che ha permesso a Yann di entrare nel cuore dei tifosi nerazzurri, che lo hanno affettuosamente soprannominato Bisteccone. La crescita però è ancora in corso: all'inizio della sua seconda stagione in nerazzurro Bisseck ha dimostrato di poter ricoprire diversi ruoli nella difesa a tre esaltandosi nelle notti europee di Champions contro City e Arsenal. La storia è destinata a proseguire".