Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Argentina sconfitta, Lautaro si consola: "Record gol Maradona vicino? Orgoglioso e felice"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:36News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Argentina sconfitta, Lautaro si consola: "Record gol Maradona vicino? Orgoglioso e felice"

Sconfitta a sorpresa l'Argentina di Lautaro Martinez, in trasferta contro il Paraguay per 2-1. Il Toro e capitano dell'Inter, in gol all'11esimo minuto, che si è presentato visibilmente demoralizzato ai microfoni di TyC Sports al termine del match: "Avevamo perso due partite fa. Abbiamo giocato su un campo difficile, che storicamente lo è sempre stato per l'Argentina. Però penso che abbiamo giocato una grande partita in linea generale. Poi ovviamente ci sono stati errori e disattenzioni e dobbiamo lavorare. Ci hanno rimontato, ma avevamo il controllo della palla. Ora dobbiamo pensare alle prossime partite".

Polemiche per la scelta dell'arbitro di non assegnare il secondo giallo ad Alderete, che poi segnerà il 2-1: “Su quella giocata, se Leo (Messi, ndr) continuava ad avere la palla, dall'altra parte c'ero io solo contro Gómez, ma aveva preso il primo nella giocata precedente. Ma dobbiamo accettarlo e pensiamo alla prossima. Dobbiamo correggere un po' di cose che abbiamo fatto male, ma siamo ancora in testa e pensiamo alla partita di martedì".

Adesso Lautaro è a quota 31 gol, Higuain è stato raggiunto ed è clamorosamente vicino ai 32 firmati da Diego Maradona in persona con l'Albiceleste: "Sensazioni? Orgoglio, felicità e continuare su questa strada", la chiosa.