Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inter-Napoli, Ferlaino non si dà pace: "Quel rigore su Dumfries era assai dubbio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:19News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Inter-Napoli, Ferlaino non si dà pace: "Quel rigore su Dumfries era assai dubbio"

Le polemiche tra Napoli e Inter non hanno ancora avuto fine. Lo scontro diretto di San Siro, terminato 1-1, è sfociato nel post-partita con lo sfogo a caldo di Antonio Conte all'indirizzo del VAR e del protocollo per il rigore assegnato ai nerazzurri in seguito al contatto Anguissa-Dumfries. Corrado Ferlaino, ex presidente del club partenopeo, intervistato da La Gazzetta dello Sport, è intervenuto sulla questione e ha espresso il proprio parere: "Ci sta che le società non se le mandino a dire, appartiene alle regole non scritte del gioco. E comunque è stato meglio mettere in chiaro che quel rigore (su Dumfries, ndr) fosse assai dubbio".

Sul commento del presidente Marotta, secondo il quale sia stato giusto concederlo: "Non mi scandalizza che lo pensi. Ognuno vede alcune situazioni a modo proprio. Alla fine Calhanoglu l’ha sbagliato, bene così, anzi benissimo".

Sulle critiche lanciate al VAR: "Avercelo ai miei tempi! Come si fa adesso a sbagliare, con a disposizione la tecnologia? Le dichiarazioni comunque appartengono alle dinamiche del calcio. Adesso c'è assai meno politica rispetto ai miei tempi. Io ero Consigliere Federale, sedevo al fianco di Boniperti e del capo degli arbitri".