Inzaghi gongola: il recupero di Carlos Augusto procede, le sensazioni per il rientro
Simone Inzaghi conta i giorni che lo separano dal ritrovamento dell'Inter al completo ad Appiano Gentile. Una volta riuniti tutti i giocatori, al rientro dalla sosta nazionali, il tecnico piacentino però avrà l'imbarazzo della scelta. Infatti, come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, l'infermeria si è svuotata quasi completamente e anzi l'ultimo imminente recupero è lì che scalpita.
Si tratta di Carlos Augusto, esterno sinistro brasiliano che è finito fuori dai radar dopo la partita disputata a Berna in Champions League contro lo Young Boys per via un infortunio muscolare alla coscia. Ma dopo un mese di attesa, il rientro del vice-Dimarco è ormai prossimo.
"Ora che il rientro di Carlos Augusto si avvicina, il tecnico nerazzurro - scrive la Rosea - potrà contare su tutta la rosa al completo. Al netto dei contrattempi in nazionale, certo — gli scongiuri sono autorizzati —, ma a oggi 'ottimismo' è la parola d’ordine che orienta i lavori ad Appiano: Inzaghi e l’Inter guardano al futuro prossimo con ottimismo. Carlos Augusto anche ieri si è allenato a parte, ma è destinato a tornare in gruppo la prossima settimana, per tornare disponibile al Bentegodi".