TUTTO mercato WEB
Calhanoglu annuncia: "Primo allenamento fatto". In gruppo anche Acerbi e Asllani
Hakan Calhanoglu è tornato ad allenarsi in gruppo e dunque plausibilmente sarà tra i convocati per Inter-Venezia. La notizia arriva direttamente dal centrocampista turco che nelle storie su Instagram scrive “Primo allenamento fatto”, allegando anche l’immagine della sua gamba segnata probabilmente da una tacchettata di un compagno di squadra nel corso della sessione odierna.
In gruppo, al pari del turco, anche Francesco Acerbi e Kristjan Asllani, che dunque sono recuperati. Ancora a parte Carlos Augusto, per cui come noto i tempi di recupero sono più lunghi. Domani in programma l’allenamento di rifinitura pre Inter-Venezia.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusMotta non molla lo Scudetto: "Ci crediamo, ma urge cambiare marcia"
fiorentinaIMPALLOMENI, Baroni ha più risorse di Palladino nella rosa
interZazzaroni: "Conte o Inzaghi? Il primo tutta la vita, voglio bene a Simone ma Antonio è il più bravo"
torinoIl Giornale va controcorrente, Cairo pronto a vendere
milanCosa aveva detto Ambrosini dopo il Napoli: "A lungo termine non si può pensare di fare a meno di Leao. Quando il giocatore più forte della squadra sta fuori è un segnale, ora ci sono il Monza e il Real Madrid e una chiave per reinserirlo va trovata
milanCosa aveva detto Ambrosini dopo il Napoli: "Quando il giocatore più forte della squadra sta fuori è un segnale, ora ci sono il Monza e il Real Madrid e una chiave per reinserire Leao va trovata"
napoliChiariello: "Io contro Conte? Falsità assoluta! Estasiato, ma il Napoli può fare ancor meglio"
cagliariLazio-Cagliari: l’ultimo successo dei sardi risale al 19 maggio 2013
Primo piano