Filip Stankovic ritrova l'Inter. L'anno scorso a L'Interista disse: "Sogno San Siro"
Nell'inizio di campionato del Venezia, una delle note interessanti rispetto alle scelte fatte dal tecnico Eusebio Di Francesco è stata quella di lanciare il giovane Filip Stankovic come nuovo titolare della squadra.
Complice un inizio di stagione complicato da parte di Jesse Joronen (due autogol e diverse incertezze per lui), il figlio d'arte arrivato dall'Inter è stato schierato dal primo minuto contro l'Atalanta (esordio in A), per poi essere confermato fra i pali nella vittoria dei lagunari ottenuta mercoledì contro l'Udinese. Domenica arriva l'Inter e per Stankovic potrebbe essere l'occasione di ritornare a giocare di fronte alla squadra che lo ha lanciato.
Tornano in mente le parole che lo stesso Filip disse in un'intervista a L'Interista (RILEGGILA QUI): "San Siro? Sì, il mio sogno è sempre stato quello da quando sono bambino. Abito attraccato allo stadio e dal mio balcone si vede perfettamente San Siro. Tante volte mi fermo lì a guardarlo e sognando il mio esordio con la mia squadra del cuore, l’Inter". Beh, l'esordio al Meazza non avverrà con la maglia nerazzurra, ma siamo certi che per il figlio di Deki sarà ugualmente un'emozione particolare...