Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Ricordate Belec? Domani affronta la Fiorentina: "Tifo Inter, dove ho vinto il Triplete"
ieri alle 22:20News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Ricordate Belec? Domani affronta la Fiorentina: "Tifo Inter, dove ho vinto il Triplete"

Vid Belec oggi è il portiere dell'APOEL Nicosia, che domani aspetta la Fiorentina a Cipro per la sfida di Conference League, ma in passato è stato parte della rosa dell'Inter, compresa quella della stagione 2009/2010, come lui stesso ha ricordato in conferenza stampa oggi: "L'esperienza più bella in Italia per me è stata con l'Inter perché facemmo il triplete, poi ricordo con piacere la promozione con la Salernitana. Non sono tornato in Slovenia perché c'è tempo per tornare, mi sento ancora bene e voglio continuare. Sono tornato a Cipro perché mi piace l'atmosfera che si respira qua, i tifosi sono caldi e l'Apoel è una squadra forte che lotta sempre per il titolo. Anche la mia famiglia vive qua e si trova bene"

Segue la serie A e l'Inter?
"Seguo ancora la Serie A con molto interesse e tifo sempre Inter".

Che atmosfera sarà domani?
"Penso che nel calcio non si deve temere niente ma posso dire che l'atmosfera sarà calda. I nostri tifosi saranno tanti e rumorosi".

Che differenza c'è tra calcio italiano e cipriota?
"La differenza credo che nel calcio di oggi contino i dettagli e per questo tutte le gare partono da zero a zero. Però sappiamo che il campionato di serie A è forte in Europa, quello cipriota però sta crescendo molto e molti club stanno facendo progressi. Cosa deve temere la Fiorentina lo vedremo domani".