Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Sommer: "Mi rende orgoglioso giocare nell'Inter, lo Scudetto lo ricorderò per tutta la vita"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:20Primo piano
di Antonino Sergi
per Linterista.it

Sommer: "Mi rende orgoglioso giocare nell'Inter, lo Scudetto lo ricorderò per tutta la vita"

Prima della sfida di questa sera contro l'Arsenal, ai microfoni ufficiali del club nerazzurro ha parlato Yann Sommer. "Giocare in un grande Club come l’Inter è sicuramente qualcosa che mi rende orgoglioso e che mi ha già fatto vivere momenti speciali. In allenamento mi piace sfidare Lautaro. Per un portiere è sempre bello mettersi alla prova con giocatori come lui e avere a che fare con attaccanti come i nostri".

Le legend che avresti voluto affrontare?
"Sono diverse, ma io dico Zanetti perché è un'ispirazione per i giovani, un giocatore di grande personalità. Insieme a lui sfiderei Ronaldo il Fenomeno".

Come ti prepari alle sfide?
"L'adrenalina viene da sola, prima di scendere in campo di solito faccio i miei esercizi e organizzo la mia preparazione per essere pronto e concentrato".

Poi ripercorre lo Scudetto dello scorso anno.
"Un momento che ricorderò per tutta la vita, abbiamo festeggiato dopo una stagione durissima e bellissima in cui abbiamo giocato veramente forte".