"Stanco? Macché, ecco il suo marchio": pagelle e giudizi a confronto per Dimarco
Una serata che poteva far pensare ad un Dimarco sottotono, per la stanchezza quantomeno, invece anche contro il Venezia è arrivato un assist, con il contagiri per Lautaro Martinez. Ecco le pagelle ed i giudizi a confronto su di lui relativi al match di ieri sera, dei principali quotidiani sportivi oggi in edicola e de L'Interista.
La Gazzetta dello Sport (voto 7) - Lo guardi e pensi: è stanco. All’intervallo lucida il sinistro e si prende la scena: il pallone a Lautaro è il suo marchio.
Corriere dello Sport (voto 7) - Aveva servito l’assist per il gol annullato a Mkhitaryan. Mette tutto apposto poco dopo: cross perfetto per Lautaro che deve solo spingerla in rete. La partita, di fatto, la decide lui con una pennellata delle sue.
Tuttosport (voto 7) - Sfiora un “gol olimpico” da calcio d’angolo e pure nel primo tempo è tra i più attivi. Nel secondo si presenta in formato spara-palloni dando assist un po’ a tutti.
L'Interista (voto 7) - È assurdo come ogni traversone o calcio piazzato che disegni in area si tramuti in potenziale assist da gol. Alla 150esima presenza stampa un cioccolatino solo da spingere in porta per un vantaggio che dà sollievo.