Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Alla fine spunta sempre l'Atalanta: Inter, stasera non puoi sbagliareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 novembre 2024, 15:00News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Alla fine spunta sempre l'Atalanta: Inter, stasera non puoi sbagliare

Si parla del Napoli, dell'Inter, talvolta della Juventus o del Milan, ma in pochi analizzando la lotta Scudetto hanno dato credibilità alla candidatura dell'Atalanta. 

Eppure, come sempre, ecco spuntare la Dea: con la clamorosa vittoria del Maradona per 3 a 0, Retegui e compagni si sono portati al secondo posto in graduatoria scavalcando l'Inter. Di fatto i nerazzurri di Bergamo hanno reso ancora più interessante questo campionato, dato che se la squadra di Inzaghi dovesse vincere stasera, ci sarebbero 4 squadre in 4 punti.

Una cosa è certa: contro il Venezia non è ammesso l'errore: l'Inter deve vincere e rilanciarsi in ottica Scudetto, solo poi sarà possibile pensare all'Arsenal.