Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inzaghi: "Thuram non ha cambiato modo di giocare. Continui a lavorare così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:42News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Inzaghi: "Thuram non ha cambiato modo di giocare. Continui a lavorare così"

Nel suo intervento ai microfoni di Inter TV, Simone Inzaghi esalta Marcus Thuram e la sua applicazione: "Sta continuando a lavorare bene, come ha fatto lo scorso anno e sta facendo quest'anno. Il suo modo di giocare non è cambiato, qualche piccolo accorgimento quotidiano c'è e ci lavoriamo insieme allo staff, ma l'importante è che continui a lavorare come ha sempre fatto in quest'anno e mezzo all'Inter". 

I nuovi acquisti sembrano essersi inseriti alla perfezione nel gruppo. Qual è l'aspetto più importante che ha chiesto loro per adattarsi al nuovo sistema di gioco e alla mentalità dell'Inter?

"Si sono inseriti bene, anche grazie all'aiuto dei ragazzi che stavamo già qua. Sono molto soddisfatto, qualcuno ha giocato di più e qualcuno di meno, ma il mio obiettivo è portarli a giocare tante partite e farlo nel migliore dei modi".