Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Bazzani avverte la Roma: "Se l'Inter torna feroce, vince. La sfida più difficile per Juric"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 20:23News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Bazzani avverte la Roma: "Se l'Inter torna feroce, vince. La sfida più difficile per Juric"

L'ex attaccante di Sampdoria e Lazio, Fabio Bazzani, ha rilasciato una intervista a TMW Radio, durante il programma "Maracanà". 

Come vede la ripartenza della Serie A?

"E' un test importante per la Lazio la sfida con la Juve, ha fatto molto bene, ha entusiasmo, ma questo è un test che pesa e farà capire dove è la Lazio. E' una Juve rimaneggiata ma è sempre un campo ostico. Serve spensieratezza sì ma anche mentalità. E' un test per capire se la Lazio potrà dare continuità ma lo è anche per la Juve. Motta è bravissimo a non dare punti di riferimento, ma qui si deve superare perchè ha tante assenze".

Quale giocatore della Lazio la impressiona di più?

"Castellanos sta avendo un rendimento straordinario ma me lo aspettavo, ma dico Tavares. Baroni è stato bravo a valorizzare Castellanos, ma il terzino mi sta impressionando".

E su Roma-Inter che dice?

"Ho visto diverse volte la Roma, è una squadra che realizza troppo poco per quello riesce a produrre. Ha avuto un cambio di allenatore poi. La partita con l'Inter è la più difficile che ci può essere, ma può essere la partita giusta per riprendere fiducia e deve giocarsela al massimo. Se l'Inter vorrà ridare un messaggio a tutti e far capire che è tornata feroce, perderà. Ma la Roma ha la grande occasione, se farà un grande risultato certe nubi che ci sono si allontaneranno".