Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Udinese, Runjaic: "Payero? Ci dispiace, l'infortunio sembra serio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:44News
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Udinese, Runjaic: "Payero? Ci dispiace, l'infortunio sembra serio"

Il centrocampista dell'Udinese Martin Payero, salvo sorprese, salterà la partita di sabato pomeriggio contro l'Inter. Il giocatore argentino è uscito in barella durante il sedicesimo di Coppa Italia contro la Salernitana per un colpo alla caviglia. L'allenatore bianconero Kosta Runjaic ha parlato così delle condizioni del suo giocatore in conferenza stampa:

"Siamo delusi per l'infortunio di Payero, sembra un infortunio serio, soffriva molto, l'ho visto brevemente all'intervallo, piangeva. Spero che possa riprendersi presto, gli auguro il meglio e saremo al suo fianco, fa parte del gioco. Prima stava mettendo la sua solita energia, si è conquistato il rigore", le parole di Runjaic riprese da Tuttomercatoweb.

Sul turnover: "Tutti coloro che hanno giocato oggi possono trovare spazio in Serie A, bisogna però chiedersi quale giocatore può giocare contro quale avversario in base a ogni situazione. Poi bisogna prendere decisioni, sono contento di come hanno giocato, so che non era facile, Abankwah ha fatto il suo esordio, ha fatto un errore capita, come detto miglioreremo col tempo".