Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Materazzi sul derby: "È andata male, malissimo. Ma il Milan ha meritato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:52News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Materazzi sul derby: "È andata male, malissimo. Ma il Milan ha meritato"

"E' andata male, malissimo. Però hanno meritato ed è giusto che ci prendano anche in giro". Così l'ex difensore dell'Inter Marco Materazzi a margine della inaugurazione della prima isola Technogym Outdoor, ai Giardini Indro Montanelli a Milano, nella settimana successiva al derby meneghino che ha visto trionfare il Milan. "Ci sono tanti fattori che in questo periodo dell'anno possono variare, tipo la condizione fisica. Sicuramente l'Europeo ho tolto la preparazione a tanti dei nostri giocatori. Nel momento in cui la squadra ritroverà la condizione credo tornerà la squadra da battere. Detto ciò, complimenti a chi oggi è avanti. Fanno di tutto per battere l'Inter, ma credo che fino alla fine dovranno fare i conti con noi".

Una flessione in questo momento della stagione potrebbe dare una spinta positiva?
"Secondo me è ancora troppo presto per dare giudizi. Ci sono squadre come la Roma che dopo tre partite cambiano allenatore in maniera non del tutto corretta e altre come l'Inter che sanno ciò che fanno da tanti anni".

Fa più paura il Napoli o la Juve come alternativa all'Inter?
"Dico il Napoli perché non fa le Coppe, so quanto lavora Conte con i suoi calciatori. Hanno deciso di sostituire Osimhen con Lukaku perché ad Antonio piace di più e io credo che anche il Napoli lotterà fino alla fine".