Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Le pagelle di Inter-Milan Primavera: De Pieri le tenta tutte, Aidoo mette in crisi la squadraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:06Primo piano
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Le pagelle di Inter-Milan Primavera: De Pieri le tenta tutte, Aidoo mette in crisi la squadra

Le pagelle dell'Inter Primavera

Calligaris 5 - Sbaglia tutto sul gol di piatto di Ibrahimovic. Fa fatica in fase di costruzione e non dialoga con la difesa.

Aidoo 4 - Gara difficile per il difensore: sbaglia gli appoggi e le ripartenze mettendo in difficoltà i compagni in fase difensiva. Sul gol del 2-0 rossonero ci metto anche lo zampino passandola a Ibrahimovic. Sui controlli fa fatica a tenere il pallone e infine commette fallo in are di rigore a fine primo tempo concendendo il momentaneo 3-1 al Milan. Dal 46' Della Mora 6 - Svolge il suo compito in partita senza commettere errori, ma non riesce a essere incisivo nelle fasi decisive del gioco.

Garonetti 6,5 - Corre tanto e si spende per evitare crolli in difesa. Prova e rimedia gli errori gravi del compagno Aidoo.

Alexiou 6 - Buona partita in cui si limita a rimanere a disposizione della squadra. Affonda poco, pensa più ad assolvere i problemi difensivi.

Motta 7 - Nonostante le difficoltà della squadra, Motta si distingue come uno dei migliori in campo, con una prestazione che brilla persino nell'ombra del risultato. La sua tenacia è la scintilla che mantiene viva la lotta. Dal 71' Cocchi - Buona partita in cui si limita a rimanere a disposizione della squadra. 

Zarate 6 - Ha giocato una partita positiva, offrendo prestazioni solide e dimostrandosi affidabile in tutte le situazioni anche se fatica un po' al pari di tutta la squadra. Ha mantenuto un buon livello fino alla fine. 

Bovo 6,5 - Si limita a fare il suo dovere, mantenendo un rendimento regolare, ma manca di quel guizzo che potrebbe fare la differenza nei momenti chiave. Dal 60 ' Zanchetta 5,5 - Anche Zanchetta fatica a imporsi, apparendo spesso fuori tempo e poco incisivo. La sua prestazione resta sotto le aspettative, lontana dal suo solito livello.

Berenbruch 6,5 - Non brilla come contro il Manchester City ed esce a fine primo tempo dopo aver subito una botta. Sempre attento a centrocampo con qualche guizzo in fase offensiva ma fa fatica come tutta la squadra. Dal 46' Topalovic 5,5 - Fatica a trovare il ritmo giusto, spesso in difficoltà nel seguire il gioco e lascia intravedere qualche incertezza di troppo. La sua prova stenta a decollare.

De Pieri 7,5 - Grande sforzo in avanti. Si fa trovare sempre pronto sulle ripartenze e quando scatta sa dar fastidio. Inventa e ci prova fino all'ultimo. 

Spinaccè 6 - Si vede poco in campo, ha cercato di fare la differenza fino all'ultimo, spingendo soprattutto sulle ripartenze. Lavelli dal 60' 6 - Cerca subito di accorciare le distanze, ma spreca una clamorosa occasione, sbagliando incredibilmente un gol a porta vuota che avrebbe potuto riaprire la partita.

Mosconi 6,5 - Riapre momentaneamente la gara al 44' in momento di grande difficoltà della squadra. Si impegna e mantiene un rendimento costante. La velocità è il suo punto di forza. 

Andrea Zanchetta 5 - Non riesce a leggere la gara per tutti i 95 minuti, i cambi questa volta non gli danno troppa ragione.