Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inzaghi: "Nell'Inter non ci sono titolari o riserve. Lautaro? Non c'è nessun caso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:41News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Inzaghi: "Nell'Inter non ci sono titolari o riserve. Lautaro? Non c'è nessun caso"

Ci sarà turnover anche nel derby o giocheranno i titolarissimi? Simone Inzaghi risponde così alle domande in conferenza stampa: "Dico che non esistono titolari o riserve. Ho 24 top player, 25 quando rientrerà Buchanan, e ho grandissimo rispetto e considerazione di tutti i giocatori. Sono loro a dovermi mettere in difficoltà nelle scelte. Domani ci sarà l'ultimo allenamento, ho qualche dubbio di formazione che scioglierò solo nella giornata di domani".

Tra i dubbi per domani c'è anche Lautaro? Ritardo solo fisico/di preparazione o anche mentale?

"Ho dei dubbi perché devo vedere l'allenamento di oggi. Chi ha giocato a Manchester ieri ha fatto meno di chi non ha giocato dall'inizio. Per quanto riguarda Lautaro non c'è nessun caso. Come tanti altri ragazzi ha giocato un anno intero senza fermarsi, è tornato prima per mettersi a disposizione e voleva essere subito pronto. Si sta impegnando tantissimo, ieri ha fatto un ottimo allenamento. Se starà bene, giocherà senz'altro dal primo minuto". 

Come sta Dumfries? Domani giocherà titolare?

"Dumfries sta bene. Era già entrato bene nelle ultime partite, è uno dei ballottaggi. Darmian ha fatto un'ottima gara a Manchester, Denzel è rientrato molto bene ed è uno di quei dubbi che mi porterò fino a domani. Devo essere in condizione ogni volta di scegliere il migliore per quella determinata partita".