Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'Inter trova un nuovo Man City: ecco com'è cambiata la squadra di GuardiolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:09News
di Marco Corradi
per Linterista.it

L'Inter trova un nuovo Man City: ecco com'è cambiata la squadra di Guardiola

Un Haaland diverso e un Manchester City diverso. Questo si troverà di fronte l'Inter nel remake della finale di Istanbul, perché Guardiola ha operato l'ennesimo cambio di mentalità della sua squadra. I nuovi Citizens hanno una maggior intensità e un'abilità unica nell'imbucare in profondità. Rispetto alla finale di Champions hanno cambiato l'approccio offensivo, inserendo un esterno offensivo in più e accentrando Bernardo Silva.

Dovrebbe esserci Doku sulla destra, con Grealish dall'altra parte e De Bruyne-Bernardo sulla trequarti. Panchina per Gundogan inizialmente, con ben cinque attaccanti a impensierire l'Inter. L'idea sarà quella di asfissiare i nerazzurri, chiamati a una grande gara difensiva. Magari evitando una distrazione come quella che portò al gol di Rodri.

Man City, la probabile formazione (4-1-4-1) - Ederson; Walker, Akanji, Ruben Dias, Gvardiol; Rodri; Doku, Bernardo Silva, De Bruyne, Grealish; Haaland.