Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Kolo Muani-Juve, Cauet: "Peggio che al PSG è impossibile. Motta ne ha bisogno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:15Serie A
di Marco Conterio

Kolo Muani-Juve, Cauet: "Peggio che al PSG è impossibile. Motta ne ha bisogno"

La Juventus cerca una punta visti gli stop di Dusan Vlahovic e il perdurare dell'assenza di Arkadiusz Milik. Il forcing dei bianconeri è su Randal Kolo Muani del Paris Saint-Germain del quale Radio Sportiva ha parlato con Benoit Caute. "Al PSG ha fatto male, non si è inserito. All'Europeo ha giocato, è un titolare, il valore non si discute, è un giocatore interessante. Ma con Luis Enrique non si è mai trovato ed è difficile da capire perché".

Lo dovrebbe prendere la Juventus già a gennaio.
"Farebbe comodo alla Juventus, ha veramente bisogno di un attaccante davanti".


Come al PSG non potrebbe avere problemi di inserimento?
"Peggio non può andare, bisogna vedere le cose come stanno. Ha fatto più panchina che altro, non si è mai trovato nel gioco del Paris. Se dovesse cambiare, la Juventus credo che avrebbe bisogno di uno così. E' tecnico, è veloce, è bravo davanti alla porta. Poi a gennaio è complicato inserirsi ma sarebbe una mossa interessante".

Da ex nerazzurro: che ne pensa del futuro di Frattesi?
"Frattesi deve stare all'Inter: l'Inter ci ha creduto e crede in lui. E' determinante quando entra, deve avere più minutaggio e arriverà nella seconda fase del campionato. A mio avviso non deve muoversi, è la miglior scelta possibile per lui. L'Inter ha bisogno di cambiare qualcosa e lui è uno che può farlo".