Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
La mossa a sorpresa di Inzaghi: Lautaro e Mkhitaryan riposano col City?
ieri alle 08:41Primo piano
di Marco Corradi
per Linterista.it

La mossa a sorpresa di Inzaghi: Lautaro e Mkhitaryan riposano col City?

Una formazione a sorpresa, che andrebbe a sparigliare tutti i rumours della vigilia. Arrivano novità clamorose da Sky Sport che, nella tarda serata di ieri, ha svelato il probabile undici dell'Inter per il debutto in Champions League contro il Manchester City. Scelte inattese, se confermate, quelle che sarebbe pronto ad attuare Simone Inzaghi dopo la brutta gara contro il Monza. Aria di turnover in difesa, dove Benji Pavard verrebbe rilevato da Bisseck dopo la prova-shock in Brianza.

Il francese non sarebbe l'unico a riposare e lasciare spazio a un compagno più fresco, in vista della prima europea. Aria di turnover anche per Mkhitaryan e Lautaro Martinez, entrambi apparsi al gancio nel match dell'U-Power Stadium. L'armeno lascerebbe spazio a uno Zielinski in crescita, il Toro a Taremi. Impensabile un debutto europeo senza il capitano, ma Inzaghi sembra irremovibile: priorità al derby, dove servirà un Lautaro al 100% e non l'opaca versione vista sin qui in Serie A. Di seguito l'undici che dovrebbe sfidare Guardiola e Haaland.

Inter, la probabile formazione (3-5-2) - Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Taremi.