Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Dove vedere Inter-Atalanta: come seguire il match in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 30 agosto 2024, 18:55Primo piano
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Dove vedere Inter-Atalanta: come seguire il match in tv e in streaming

Nella terza giornata di campionato, ancora a San Siro l'Inter accoglierà l'Atalanta di Gasperini: venerdì 30 agosto alle 20:45 l'anticipo del terzo turno di Serie A Enilive (insieme al Venezia, in programma alle 18:30).  

Dove vedere Inter-Atalanta in tv e in streaming

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app. In aggiunta al match andranno in scena anche il pre e post partita uniti alle interviste esclusive rilasciate dai protagonisti a pochi minuti dal fischio d'inizio.

Inter-Atalanta, come arriva la squadra di Inzaghi

Inzaghi lo ha detto chiaramente dopo la sfida contro il Lecce, vinta 2-0 dai nerazzurri: contro la Dea tornerà il capitano Lautaro Martinez, che davanti potrebbe tornare a fare coppia con Thuram. Il tutto mentre Taremi non ha fatto rimpiangere l'argentino alla seconda giornata al Meazza: l'ex Porto è stato subito determinante realizzando un assist per Darmian.

Inter-Atalanta, i precedenti del match

I precedenti: nelle ultime stagioni non c'è stata storia nei confronti tra Inter e Atalanta in Serie A Enilive. La formazione di Simone Inzaghi, tra campionato e Coppa Italia, ha vinto tutte le ultime cinque sfide contro la Dea e il 4-0 dello scorso febbraio ha dato il definitivo slancio all'Inter verso lo scudetto e la seconda stella. La formazione meneghina si era imposta 2-1, pur soffrendo, anche all'andata a Bergamo completando la seconda doppietta consecutiva di successi contro gli orobici in campionato. Per trovare una vittoria dell'Atalanta in questa sfida bisogna tornare al clamoroso 4-1 del novembre 2018, mentre a San Siro l'Inter non perde in casa contro la Dea dal 2014 (1-2).