Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Arnautovic: "Ho 35 anni, devo rallentare e gestirmi per portare qualità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 giugno 2024, 22:01News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Arnautovic: "Ho 35 anni, devo rallentare e gestirmi per portare qualità"

Non esattamente l'invitata alla festa che tutti si aspettavano, eppure fra Olanda e Francia a spuntarla per il primo posto del girone D dell'Europeo è stata l'Austria, grazie al colpo di teatro finale, la vittoria per 3 a 2 contro gli Orange nel terzo ed ultimo match della prima fase. 

L'attaccante nerazzurro Marko Arnautovic, parlando al portale Heute, ha parlato in termini entusiastici della fase che inizia ora per la sua squadra: "Il nostro Europeo inizia ora" - ha detto Arna - "Le squadre che avanzano sono le migliori. Nella fase a eliminazione diretta può succedere di tutto. Devi vincere".

"Ho già 35 anni" - ha concluso il giocatore dell'Inter, che ha realizzato un gol in questo Europeo, contro la Polonia - "devo rallentare e vedere che riesco a recuperare per portare la stessa qualità in campo di partita in partita".