Dove vedere Atletico Madrid-Inter: come seguire il match in tv e in streaming
Il momento della verità è arrivato, per un'Inter che sta dominando in Serie A. Mercoledì 13 marzo, alle ore 21, i nerazzurri sfideranno l'Atletico Madrid nel ritorno degli ottavi di finale della Champions League. Si giocherà al Wanda Metropolitano, casa dei colchoneros, e si ripartirà da un risultato favorevole alla squadra di Simone Inzaghi, che all'andata dominò e vinse 1-0 sprecando varie occasioni. Il tecnico nerazzurro rischia di perdere Carlos Augusto e Arnautovic, autore della rete a San Siro, ma avrà tutto il resto della rosa a disposizione. Sconfiggere l'Atletico vorrebbe dire qualificarsi ai quarti e, con una classifica rassicurante, poter tentare la doppietta Serie A-Champions. Di seguito tutte le informazioni su Atletico Madrid-Inter, che si giocherà mercoledì 13 marzo alle ore 21.
Dove vedere Atletico Madrid-Inter in tv e in streaming
Il match di Champions League, valido per il ritorno degli ottavi di finale, si giocherà mercoledì 13 marzo alle ore 21 al Wanda Metropolitano di Madrid, casa dell'Atletico. La gara non sarà visibile in chiaro e su Sky Sport, ma solo su Amazon Prime Video, che ha la diretta esclusiva della partita. Servirà dunque l'abbonamento al servizio di streaming, visibile via tablet, pc, smartphone e Smart TV, per poter assistere al match. Il match potrà essere visto anche in diretta streaming su Mediaset Infinity.
Come arrivano le due squadre
Percorso netto per l'Inter, che ha vinto tutte e tredici le gare disputate nel 2024. 10 su 10 in Serie A, i due successi che hanno consegnato la Supercoppa e la vittoria per 1-0 nell'andata di San Siro. Da lì si ripartirà e Simone Inzaghi, che è vicino a blindare la seconda stella con un vantaggio enorme sulla Juventus e sul Milan, ha quasi tutta la rosa a disposizione: Acerbi, Calhanoglu e Thuram sono recuperati come Frattesi, mentre Arnautovic e Carlos Augusto dovrebbero saltare il match. Il tecnico rispolvererà i titolarissimi di coppa e la Thu-La, mentre Simeone ha un grande dubbio da risolvere: il suo Atletico Madrid non sa più vincere e non sa ancora se potrà schierare Griezmann. La sensazione è che Le Petit Diable, come Morata all'andata, sarà titolare e si aggregherà al gruppo solo in extremis.