Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Pronostici
Pronostico Verona-Inter. Nerazzurri all'assalto della vetta senza Calhanoglu: le quoteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:45Pronostici
di Redazione TMW

Pronostico Verona-Inter. Nerazzurri all'assalto della vetta senza Calhanoglu: le quote

Pronostico Verona - Inter in favore della squadra di Simone Inzaghi, che nell'ultimo turno prima della sosta non è riuscita a operare il sorpasso sul Napoli. Vetta distante un punto e la 13ª giornata offre un turno favorevole ai nerazzurri, considerando l'impegno dei partenopei contro la Roma. Tegola Calhanoglu: il turco si è fatto male con la nazionale e non ci sarà per la sfida del Bentegodi. Verona che è reduce dal ko di Firenze e in generale ha perso 4 delle ultime cinque partite di campionato.

Pronostico Verona Inter
L'Inter ha iniziato la stagione in trasferta con tre pareggi in altrettante partite, poi non ha più sbagliato un colpo: sono arrivate 4 vittorie lontano da San Siro fra campionato e Champions League. Limitandoci al solo campionato, i nerazzurri viaggiano a una media di 2 gol a partita fuori casa. Il Verona in casa in questa stagione ha avuto un andamento molto altalenante passando da clamorosi successi come il 3-0 al Napoli o il 3-2 sulla Roma, ad altri molto deludenti, come le sconfitte contro Monza e Torino. Il bilancio è di 3 vittorie e altrettante sconfitte. Per i bookmakers la combo vittoria Inter + over 1.5 è quotata fino a 1.53, come nel caso di Betway. 1.52 per Admiralbet, 1.50 per Snai. Scendiamo a 1,48, infine, con Betsson e Netbet.



Verona Inter pronostico, i precedenti
Sfida numero 85 ed è fin qui un discorso quasi a senso unico: 52 vittorie dell'Inter contro le 8 del Verona. 24 i pareggi. Limitandoci alle partite giocate a Verona: gli scaligeri non vincono in casa dal 9 febbraio 1992, 1-0 con rete di Ezio Rossi. Lo scorso 26 maggio l'ultimo pari, un 2-2 nell'ultima giornata di campionato. Risultato che ha fermato una sequenza di tre successi consecutivi interisti, tra cui lo 0-6 del 3 maggio 2023 con Edin Dzeko e Lautaro Martinez autori di due gol a testa. Quinto confronto tra Paolo Zanetti e Simone Inzaghi con quest'ultimo in vantaggio: 3 vittorie a 1. Curiosamente nessun pareggio. Verona che porta bene a Inzaghi, che ha vinto 9 delle 12 partite fin qui giocate, con una sola sconfitta risalente al suo periodo alla Lazio e datata 12 dicembre 2020 (1-2).




Pronostico marcatore Verona Inter
La storia non è a favore del Verona. Durante gli ultimi 27 incontri, l'Hellas non ha mai vinto, contro le 22 dell'Inter. 5 i pareggi. Netta anche la differenza reti di 63-20 in favore dei nerazzurri. Dati alla mano la squadra di Simone Inzaghi è la grande favorita, considerando anche il cammino fin qui in trasferta nonostante qualche gol subito. Il risultato di 1-3 è quotato dai bookmakers oltre 11 volte la posta, come nel caso di VinciTu che paga 11.75. Per Snai e Netbet la quota è 11.



Dove vedere Verona Inter in tv e streaming
Hellas Verona - Inter si giocherà sabato 23 novembre alle ore 15 allo stadio "Marcantonio Bentegodi" di Verona. La sfida tra le due squadre sarà visibile su DAZN tramite Smart TV, in diretta streaming su tablet e smartphone grazie all'app di DAZN o direttamente su browser tramite il proprio PC.