Dove vedere Inter-Atletico Madrid: come seguire l'andata degli ottavi di Champions in tv e streaming
La vittoria contro la Salernitana, per l'Inter, é stata l'ottava su otto partite in questo avvio di 2024 fra campionato e Supercoppa. Tra valanghe di gol fatti e porte inviolate a ripetizione il cammino è stato netto e lo scudetto é sicuramente piu vicino, ma ora per i nerazzurri arriva l'impegno più difficile dall'inizio del nuovo anno. La Beneamata ritrova la Champions League, con l'inizio della fase ad eliminazione diretta della competizione europea per club più prestigiosa: martedì 20 febbraio alle 21:00 per gli uomini di Simone Inzaghi c'è l'attesissima andata degli ottavi di finale contro l'Atletico Madrid.
Dove vedere Inter-Atletico Madrid in tv e in streaming
Inter-Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League, si giochera a San Siro martedì 20 febbraio alle ore 21:00. La gara sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 (digitale terrestre) e in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. La partita di Champions sarà visibile anche su Sky, sui canali Sky Sport uno (201) e Sky Sport (253), anche in versione 4k. La sfida si potrà anche seguire con Sky Go su pc, notebook, smartphone e tablet. Infine, disponibile anche la trasmissione su Now tv.
Come arrivano Inter e Atletico Madrid
L'Inter arriva al big match di Champions da prima della classe in Serie A in un periodo di forma a dir poco devastante. In questo avvio di 2024 (8 vittorie su 8) la squadra di Inzaghi ha portato a casa la Supercoppa ed ha fortemente indirizzato la corsa Scudetto: grazie ai 3 punti con la Salernitana il vantaggio sulla Juventus, a pari numero di partite giocate (in attesa della trasferta dei bianconeri a Verona) è arrivato a 10 lunghezze. L'Atletico Madrid nel weekend si é riscattato dopo un periodo difficile: il 5-0 a valanga sul Las Palmas, arrivato dopo le due sconfitte di fila contro Athletic in Coppa del Re e Siviglia in campionato, ha ridato fiducia ed entusiasmo alla formazione di Simeone, che ha pure lasciato totalmente a riposo Griezmann: la differenza di strategia rispetto ad Inzaghi con Lautaro Martinez potrà fare la differenza?