Dove vedere Lazio-Inter: come seguire il match in tv e in streaming
L'Inter deve subito smaltire la delusione dovuta al pareggio contro la Real Sociedad, che ha condannato i nerazzurri al secondo posto nel girone di Champions League e a un sorteggio durissimo negli ottavi di Champions League. Il calendario della Serie A mette subito di fronte una sfida che non si può sbagliare, contro una Lazio altalenante, ma che al tempo stesso è imbattuta in casa da cinque anni contro i nerazzurri. L'Inter, che giocherà nuovamente dopo la Juventus, deve vincere a tutti i costi per consolidare il suo primato in Serie A. Lazio-Inter si giocherà domenica 17 dicembre all'Olimpico di Roma, e sarà la sfida tra la prima e la decima del campionato.
Dove vedere Lazio-Inter in tv e in streaming
La gara tra Lazio e Inter, in programma domenica 17 dicembre alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.
Le ultime sulla sfida dell'Olimpico
Simone Inzaghi spera di recuperare Benjamin Pavard per la panchina, ed è pronto a rilanciare Alessandro Bastoni dopo il turno di riposo contro la Real Sociedad. Con lui torneranno nell'undici titolare anche Barella e Lautaro Martinez, occhi puntati su Bisseck che potrebbe rientrare nella formazione iniziale. La Lazio invece, dopo aver chiuso il suo girone di Champions, deve fare i conti con un'autentica emergenza difensiva: out Patric e Romagnoli, Sarri ha i soli Casale e Mario Gila come centrali. Ma ha recuperato Zaccagni, in gol contro l'Hellas Verona, e un Luis Alberto al 100%.