Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Dove vedere Salisburgo-Inter: come seguire il match in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
mercoledì 9 agosto 2023, 17:02News
di Luca Chiarini
per Linterista.it

Dove vedere Salisburgo-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

Si è chiusa ufficialmente la tournée giapponese dell'Inter. Più che positivo il bilancio nel Paese del Sol Levante per la squadra di Simone Inzaghi, che ha chiuso con un pareggio contro l'Al Nassr di Brozovic e Ronaldo e una vittoria di prestigio (e in rimonta) con il Paris Saint-Germain. La preparazione proseguirà ora in Italia, ma prima che il campionato abbia inizio ci sarà tempo per un ultimo blitz all'estero: mercoledì 9 agosto, infatti, Lautaro e compagni affronteranno il Salisburgo in Austria.

Dove vedere Salisburgo-Inter in tv e in streaming
La sfida tra Salisburgo e Inter è in calendario mercoledì 9 agosto alla Red Bull Arena, con calcio d'inizio programmato alle ore 19. L'incontro verrà trasmesso in diretta da DAZN (tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet), Sky Sport e NOW TV. In alternativa, su L'Interista sarà possibile seguire il live testuale del match, con tutti i temi e le voci del post-partita.

Il calendario delle amichevoli
Quello con gli austriaci sarà - salvo nuove comunicazioni - il penultimo impegno non ufficiale dell'Inter della pre-season. Il 13 agosto, ad una sola settimana dall'inizio del campionato, i nerazzurri sfideranno gli albanesi del KS Egnatia allo stadio Paolo Mazza di Ferrara. Una sorta di prova generale, prima di cominciare a fare sul serio. L'obiettivo è evitare la falsa partenza dello scorso anno: nel mirino, come confermato da Marotta e Inzaghi, c'è la seconda stella. Iniziare la stagione con il piede giusto è il primo step da compiere per mantenere alta l'asticella delle ambizioni.