Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Altre notizie
Mauro: "Mi colpisce la personalità di Yildiz. Ecco chi saranno gli uomini chiave in Juve-Napoli"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 10:17Altre notizie
di Claudia Santarelli
per Bianconeranews.it

Mauro: "Mi colpisce la personalità di Yildiz. Ecco chi saranno gli uomini chiave in Juve-Napoli"

L'ex calciatore Massimo Mauro, commenta il match di questa sera tra Juventus e Napoli.

Massimo Mauro, doppio ex di Juventus e Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de la Gazzetta dello Sport dove si è soffermato a parlare del match di questa sera allo Stadium:

"Uomini chiave? Koopmeiners e Anguissa. L’olandese gioca prima col cervello che con i piedi e il camerunese sa fare tutto".

"La numero 10? Michel, Diego e Zico sono degli Dei del pallone, fuoriclasse assoluti e non paragonabili con i giocatori attuali. Ma con la stessa sincerità, ammetto che mi colpisce la personalità di Yildiz. È un talento giovanissimo, ma è già il giocatore più importante della Juve. Nemmeno Del Piero lo era alla sua età. Ale aveva accanto molti campioni".

"Anti Inter? In ogni caso, è ancora presto. L’anti-Inter dipenderà dall’Inter stessa, sulla carta ancora superiore a tutti".