Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Verona, Lazovic: "Salvezza? Ricordiamoci dello scorso anno. Fiduciosi per il nuovo corso"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 18 luglio 2023, 23:59Serie A
di Simone Bernabei

Verona, Lazovic: "Salvezza? Ricordiamoci dello scorso anno. Fiduciosi per il nuovo corso"

L'esterno del Verona Darko Lazovic, nel corso della sua intervista a Sky Sport, ha parlato anche della lotta salvezza ripartendo dallo spareggio dello scorso anno:

La passata stagione è stata molto difficile. Volete dimenticarla?
"Ci deve sempre rimanere quello che abbiamo passato l'anno scorso, è stata una stagione difficile e dobbiamo tenere presente di quanto sia complicata la Serie A. Ora con il nuovo mister lavoreremo fare fare un ottimo campionato. Dobbiamo prepararci ora, sarà difficile e vogliamo fare meglio dell'anno scorso, anche se l'importante è riuscire a salvarsi".


La lotta salvezza quanto sarà difficile?
"Ogni anno è più difficile, dopo tre anni buoni l'anno scorso è stato diverso ma ci abbiamo creduto fino alla fine e ci siamo riusciti. Ora ripartiamo da zero, c'è stato un cambiamento con il nuovo mister e siamo fiduciosi. Ora pensiamo a far bene il ritiro".