Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Sondaggio dell'Hellas Verona per Castrovilli: "Ora sono qui e do tutto per la Lazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
ieri alle 11:17Serie A
di Raimondo De Magistris

Sondaggio dell'Hellas Verona per Castrovilli: "Ora sono qui e do tutto per la Lazio"

Nonostante il sondaggio dell'Hellas Verona e di un altro paio di club di Serie A, il centrocampista Gaetano Castrovilli in questo momento non ha le valigie in mano. A conferma di ciò, le sue dichiarazioni rilasciate domenica alla 'Rai' dopo il successo proprio contro gli scaligeri: "Sono qui e do tutto per la Lazio, mi ha dato una grande opportunità e cercherò di sfruttarla in tutti i modi". Castrovilli in queste ultime due settimane di calciomercato valuterà eventuali offerte: soprattutto, quelle provenienti da club capaci di garantirgli maggiore minutaggio.

Arrivato la scorsa estate da svincolato, Castrovilli è legato alla Lazio da un contratto valido fino al 30 giugno, ma con opzione per due ulteriori stagioni. Fino a questo momento per lui pochi minuti: meno di duecento complessivi suddivisi in dieci partite.


Negli scorsi giorni, proprio in merito al futuro di Castrovilli, il direttore sportivo della Lazio Angelo Fabiani s'è espresso così: "Crede ancora in Castrovilli? Non è una scommessa persa, sapevamo che veniva da un intervento difficile che non gli ha mai destato problemi. Ha trovato poco spazio in questo organico e chiede più spazio, questo dipende anche dagli equilibri dell’allenatore. Se vuole avere più spazio e cambiare casacca prenderemo in esame questa sua richiesta”.