Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Lazio, Zaccagni dopo il 3-0 ottenuto a Verona: "Presto torneremo a vincere anche all'Olimpico"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Lazio, Zaccagni dopo il 3-0 ottenuto a Verona: "Presto torneremo a vincere anche all'Olimpico"

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il capitano biancoceleste e grande ex dell'incontro Mattia Zaccagni ha commentato così la vittoria per 3-0 ottenuta dalla sua Lazio stasera a Verona: "Per me è sempre un’emozione tornare nella città dove sono cresciuto calcisticamente. Una città che mi ha dato tanto e che mi ha fatto crescere. Stasera sono molto contento di aver vinto perché questi sono tre punti fondamentali. Ci siamo divertiti, abbiamo ritrovato le nostre giocate, abbiamo gestito i momenti positivi e negativi della gara. Abbiamo fatto una gara molto matura sotto questo punto di vista e siamo molto contenti".

Com'è giocare con Dia e Castellanos?
"Sono due giocatori che ci aiutano tanto, hanno qualità e quando riusciamo a innescarli tra le linee creiamo sempre pericoli. Dobbiamo continuare così, ora testa alla gara di giovedì. Gol? Forse quello di tacco dell’anno scorso è stato più bello".


Lei è il miglior centrocampista negli ultimi cinque anni a livello realizzativo: lo sapeva?
"Non ero al corrente di questo dato, logico che sono molto contento. Mi fa grande onore ma ho sempre in testa quell’obiettivo di migliorarmi ogni giorno e anno dopo anno, quindi l’importante è continuare a lavorare bene e togliermi tante soddisfazioni con questa maglia".

Questa Lazio in trasferta vince sempre. Perché non ci riuscite anche in casa?
"Penso che sia una casualità perché per noi il fattore casa ci ha sempre dato quella spinta in più. Presto torneremo a vincere anche in casa, ci proveremo dalla gara di giovedì".