Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Il Napoli vola a +4, battuto anche l'Hellas 2-0: gol e highlightsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Serie A
di Simone Bernabei

Il Napoli vola a +4, battuto anche l'Hellas 2-0: gol e highlights

L'autogol di Montipò in apertura di gara, la rete di Zambo Anguissa nel secondo tempo a rifinire il risultato. Altro successo per il Napoli di Antonio Conte contro l'Hellas Verona nel posticipo della domenica sera della 20^ giornata di Serie A, con gli azzurri che si sono così portati momentaneamente a +4 sull'Inter (2 partite in meno) e +5 sull'Atalanta (una partita in meno). Di seguito i gol e gli highlights di Napoli-Verona 2-0.

Le parole di Conte
"Nelle ultime partite anche noi che eravamo stati bravi e fortunati a non avere infortuni abbiamo dovuto far fronte a qualche infortunio. Ultimamente è inevitabile, perché l'infortunio fa parte della stagione. Buongiorno ha avuto questa infrazione, nei momenti di difficoltà si capisce che lavoro stiamo facendo. Penso che sia un lavoro che sta dando dei frutti. Chi gioca sta portando a casa la pagnotta. Mi ricordo che nei confronti di Jesus c'era molta non fiducia, invece bisogna dare merito anche ai calciatori. Lui sta dimostrando di essere affidabile. Lo stesso Spinazzola ha fatto due prestazioni importanti. E' la testimonianza di un gruppo coeso e solido che lavora tanto, tutti credono nel miglioramento. Questa squadra sta crescendo e questo per me è motivo di orgoglio e soddisfazione".


Le parole di Zanetti
"Non era facile affrontare una grande squadra come il Napoli. Prova positiva, in altri tempi avremmo portato a casa le ossa rotte. Non siamo felici, ma mettiamo da parte la sconfitte e ci prepariamo per le prossime gare. Altri gol incassati, ottava partita senza gol, cosa la spaventa di più? Non mi spaventano nessuna delle due, oggi abbiamo incontrato una squadra fortissima. Sono troppi i gol presi ma anche abbiamo affrontato Inter e Atalanta. Oggi era difficile segnare e creare occasioni. Per vincere bisogna fare gol, questa squadra lo sa fare, l'importante è che non perda la fiducia nemmeno in queste gare difficili".