Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Hellas Verona sulle spine: problema alla coscia destra per Duda, previsti gli esamiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 18:08Serie A
di Yvonne Alessandro

Hellas Verona sulle spine: problema alla coscia destra per Duda, previsti gli esami

Grana per l'Hellas Verona. Dopo l'Inter con Calhanoglu, anche gli scaligeri potrebbero rischiare di perdere un tassello imprescindibile dello scacchiere di Paolo Zanetti, vale a dire Ondrej Duda. Il centrocampista centrale infatti, perno assoluto del centrocampo degli scaligeri, è stato costretto ad abbandonare il campo nel match disputato con la sua Slovacchia contro la Svezia.

Nella sfida di ieri di UEFA Nations League, valida la quinta giornata del torneo per il Gruppo 1, Lega C, il commissario tecnico Francesco Calzona è stato costretto a sostituire Duda a causa di un problema muscolare alla coscia destra. Una volta uscito, al suo posto è entrato in campo Rigo, mentre la Slovacchia stava già perdendo 2-1 - poi risultato finale -.


A questo punto il giocatore si sottoporrà ad esami più specifici per verificare le proprie condizioni e l'entità dell'infortunio. Ovviamente la speranza è che il giocatore non abbia riportato lesioni di alcun genere, specialmente con la partita delicata contro l'Inter in programma sabato prossimo al Bentegodi. Finora in stagione Duda ha saltato solo altre due gare a causa di un guaio muscolare che lo ha tenuto ai box nel mese di settembre, altrimenti è sempre stato schierato da Zanetti (salvo la gara con l'Atalanta per squalifica).