Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Verona, Tengstedt: "Gol? Aiuto anche con il gioco. Kastanos? Gol e assist, non mi sorprende"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 5 ottobre 2024, 22:00Serie A
di Daniele Najjar

Verona, Tengstedt: "Gol? Aiuto anche con il gioco. Kastanos? Gol e assist, non mi sorprende"

L'attaccante del Verona Casper Tengstedt, che ieri è stato decisivo per la vittoria dell'Hellas contro il Venezia, ha parlato della vittoria nel derby ai microfoni di Dazn: "Era molto importante segnare oggi, per pareggiarla e dopo abbiamo meritato di vincere. Mi piace giocare, è importante far gol per aiutare la squadra. Kastanos è stata una sorpresa, non segna soltanto ma fa anche assist" - le sue parole.

Anche Paolo Zanetti, tecnico dei gialloblu, ha commentato la vittoria dei suoi ai microfoni di DAZN esprimendo la sua soddisfazione per la reazione da squadra: "Venivamo da un momento difficile e ci siamo trovati subito sotto, quel gol poteva uccidere un elefante ma abbiamo tirato fuori il nostro carattere. Volevamo vincere questa partita, credo sia stato un bellissimo derby tra due squadre che hanno giocato a viso aperto.

Siamo stati premiati dagli episodi, devo fare i complimenti ai miei ragazzi". Poi sulla doppia punta in avanti: "Oggi ho messo in campo una formazione offensiva, con due punte centrali e un attaccante come Livramento adattato sull'esterno. L'ho fatto per dare un segnale chiaro e cambiare un po' la nostra mentalità, perché stavamo subendo troppi gol. Abbiamo giocato per attaccare, è normale che si possa rischiare qualcosa però abbiamo creato davvero tanto".