Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Di Gennaro: "Hellas ha dimostrato subito di avere le idee chiare. Belayhane ha personalità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 6 settembre 2024, 12:15Serie A
di Andrea Piras

Di Gennaro: "Hellas ha dimostrato subito di avere le idee chiare. Belayhane ha personalità"

Piacevolmente soddisfatto. Così si definisce Antonio Di Gennaro dall’inizio dell’Hellas. L’ex calciatore gialloblù è intervenuto ai taccuini dell’edizione odierna del Corriere di Verona per fare il punto della situazione sulla formazione allenata da Paolo Zanetti: "E’ una squadra che ha dimostrato subito di avere le idee chiare - ha analizzato -. Bravo Paolo Zanetti, che ha saputo inserire le proprie convinzioni tattiche mantenendo la traccia del lavoro eccezionale fatto da Marco Baroni. Il nuovo allenatore ha avuto la capacità di intervenire dove serviva, di trasmettere la visione del gioco che ha al Verona.

I risultati sono arrivati in maniera chiara. E’ evidente che qualcosa ti deve anche girare per il verso giusto, come sempre, ma l’Hellas ha disputato gare accorte e propositive. I risultati sono eloquenti. L’impronta è precisa e questo è un fattore da mettere in rilievo. Il gruppo è saldo, già c’è. E la sosta sarà utile.


Belahyane? Rappresenta l’esempio del modo di operare che addotta l’Hellas, della filosofia societaria, della linea di Sean Sogliano. Un giovane che ha mostrato personalità, che ha avuto l’occasione per esprimersi e l’ha colta. Perché i mezzi ci sono per questi ragazzi, solo che i club che danno loro spazio sono pochi. E tra quelli che lo fanno, c’è il Verona".