Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie B
Palermo, caccia a un ulteriore innesto in difesa: Ferrari e Ceccherini i nomiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 12:49Serie B
di Tommaso Maschio

Palermo, caccia a un ulteriore innesto in difesa: Ferrari e Ceccherini i nomi

Oltre a un ulteriore rinforzo in attacco, con il nome di Ante Crnac del Rakow Częstochowa in cima alla lista, il Palermo va alla caccia di un altro innesto per la rosa di mister Dionisi. Questa volta si tratta di un difensore centrale con due nomi su tutti come riporta Il Giornale di Sicilia.

Il primo è quello di Gianmarco Ferrari, classe ‘92 svincolato dopo se stagioni al Sassuolo dove è stato allenato proprio dal tecnico rosanero che ne appressa esperienza e leadership. Un giocatore che andrebbe ad alzare il livello di un reparto che già può contare su Lucioni, Ceccaroni e Nikolaou. Il secondo profilo invece porta a un altro classe ‘92 come Federico Ceccherini rientrato all’Hellas Verona dopo la parentesi in Turchia nelle fila del Fatih Karagumruk. Su entrambi c’è la concorrenza della Cremonese, che nelle ultime ore sembra puntare però con maggiore decisione il secondo raffreddando l'interesse invece per il primo.


Il Palermo sembra determinato a chiudere rapidamente il cerchio, specialmente per quanto riguarda la retroguardia, che ha già dimostrato di essere di valore, avendo incassato un solo gol dall’inizio della preparazione. Con questi ultimi innesti, Dionisi potrà finalmente dedicarsi esclusivamente al campionato, con una squadra pronta a competere ai massimi livelli in Serie B.