Hellas in crisi totale: troppi errori e ora Zanetti potrebbe rischiare la panchina
Seconda batosta della stagione per il Verona. Si sperava che la partita con l'Atalanta fosse stata solo un episodio, invece l'Hellas ha replicato. Contro l'Inter ha fatto anche peggio.Contro i nerazzurri,la squadra è scesa in campo per i primi quattro minuti, poi è sparita lasciando campo libero all'avversario che, pur rimaneggiato da alcune assenze, in un solo tempo ha demolito i gialloblù.
La squadra di Zanetti difetta ancora in personalità e carattere. Il Verona gioca poco e e commette errori di squadra e individuali che sono a dir poco imbarazzanti. La fase difensiva, tra errori individuali e di reparto, fa acqua da tutte le parti.
Il tecnico gialloblù, tuttavia, non si arrende. Chiede scusa a tutti e vuole continuare a lavorare convinto di poter salvare questa squadra. La sensazione, comunque, è che in caso di nuovi clamorosi passi falsi il suo destino possa essere segnato. Nel frattempo l'Hellas deve assolutamente trovare la sterzata decisiva, aspettando poi il mercato dove Sogliano sarà chiamato per l'ennesima volta a compiere dei veri e propri miracoli.